UA-115396655-1
Gentile appassionato di seguito le riportaimo le caratteristiche principali del prodotto assicurativo dedicato ai veicoli d'epoca in modo che lei possa considerare se le sue esigenze assicurative siano adeguate alla Polizza proposta.
Garanta Classic car è una polizza che permette di assicurare, a condizioni particolarmente vantaggiose e in un’unica soluzione, fino a 20 veicoli storici con determinate caratteristiche (leggere attentamente il fascicolo informativo)
Sono considerati assicurabili veicoli con almeno 25 anni dalla data di prima immatricolazione.
Inoltre, è necessario che l'assicurato possegga anche altri veicoli di uso comune "non storico" dichiarandone la targa in fase di preventivo ( vedi modulo da scaricare a fondo pagina)
La presente assicurazione è prestata sul presupposto che, in base alle dichiarazioni e alle documentazioni fornite dal Contraente, il veicolo assicurato, per le sue caratteristiche di veicolo storico: venga utilizzato per il tempo libero, per la partecipazione a raduni ed incontri di collezionisti e simili; non venga utilizzato per “uso professionale”, ovvero non venga impiegato per lo svolgimento dell’attività lavorativa finalizzata alla produzione di reddito . Non è considerato “uso professionale” l’utilizzo occasionale del veicolo durante il trasferimento dal domicilio al luogo di lavoro e viceversa.
Si ricorda che Il contratto in formula tariffaria FISSA , non è sospendibile ha durata annuale e non può essere tacitamente rinnovato.
Il massimale R.C. previsto è pari al valore minimo stabilito dalla legge.
La guida dei veicoli è riservata a conducenti che abbiano compiuto 26 anni di età.
Fare SEMPRE riferimento alla nota informativa da leggere attentamente prima della sottoscrizione. La tariffa fissa potrebbe comportare la perdita della classe di merito al momento del ritorno su una formula tariffaria bonus-malus. Ricordiamo che tutte le polizze non auto emesse in abbinata alla polizza Rca, quindi con simplo separato alla garanzia Rca vanno disdette con il termine di 30 giorni antecedenti la scadenza mezzo mail o lettera raccomandata.
L'informativa precontrattuale verrà inviata su supporto durevole assieme al preventivo richiesto.